BRAND STRATEGY

Sportler sceglie TradeTracker come unica piattaforma di affiliazione

- # # # #

sportler redatracker

Accessibilità del servizio e monitoraggio delle conversioni sono le ragioni della scelta del retailer di articoli sportivi Sportler  di  TradeTracker come piattaforma esclusiva per tutte le sue attività di affiliazione.

“Abbiamo deciso di iniziare a collaborare con TradeTracker per la facilità d’uso della piattaforma, il reporting in real time trasparente e chiaro, ed il massimo supporto nel reclutamento dei siti affiliati per l’acquisizione di nuovi clienti” ha dichiarato Rossana Pellizzari, Performance Marketing Manager di Sportler, impresa familiare fondata nel 1977 dai fratelli Georg e Heiner Oberrauch a Bolzano, dove hanno tuttora sede i 22  store in Italia e Austria e lo shop online www.sportler.com.

Non solo semplificazione ma anche nuove tecnologie “La Real Attribution – ha continuato Rossana Pellizzari – ci permetterà di capire il valore di ogni singolo step nel processo di acquisto”. Sportler ha deciso infatti di applicare un modello Position Based per remunerare gli affiliati in maniera strategica all’interno del conversion path. Grazie ad un algoritmo che lavoro all’interno della piattaforma tecnologica, TradeTracker sarà in grado di splittare la commissione in tempo reale, andando a premiare il primo e l’ultimo touch point in maniera significativa, secondo un modello 40 20 40. “Ringraziamo Sportler per la fiducia che ci è stata accordata – ha detto Roberto Coss, Sales Manager di TradeTracker – e di averci scelto come partner unico per il suo primo programma di Affiliazione. Raccogliamo la sfida e siamo certi di poter ottenere insieme risultati significativi”.

(Patrizia Pastore)

articoli correlati