BRAND STRATEGY

Tribe Communication firma la campagna internazionale per Suzuki Burgman 400 ABS

- # # #

Suzuki Burgman 400 ABS firmata Tribe Communication

È andato on air su La7 e pianificazione video online lo spot ideato da Tribe Communication per la campagna internazionale del noto mezzo di casa Suzuki Moto.

Tribe Communication ha infatti ideato e sviluppato la campagna internazionale che comprende spot TV nei tagli 30” e 15”, video online e shooting fotografico.


Con il supporto di Docks Video e del suo team di produzione specializzato in riprese in action, dinamiche e con drone, l’agenzia milanese ha realizzato lo spot e tutti i materiali di comunicazione per raccontare l’eleganza e l’attitude del mezzo ideale per gli spostamenti in città e le gite outdoor.

Credits:
Agenzia: Tribe Communication
Direzione creativa: Franz Di Palma e Giorgio Garlati
Art director: Mauro Longoni
Account director: Federica Pinetti
Casa di produzione: Docks Video
Director / DOP: Fabrizio Accettulli
Producer: Luca Perotta
Sound Design: Smider Noise

articoli correlati