BRAND STRATEGY

Nutella celebra l’unicità con milioni di vasetti diversi e con uno spot on air dal 15 ottobre

- # #

Nutella Unica

Nutella accende i riflettori sulle infinite sfumature di ognuno di noi e torna con una special edition ancora più “Unica” e personalizzata, dedicata a come siamo: milioni di vasetti, ciascuno con una lettera dell’alfabeto, che permettono di creare infinite combinazioni di parole, per esprimere passioni, attitudini, progetti, per comporre una storia che racconta chi siamo.

Nutella Unica sarà on air in tv a partire da domenica 15 ottobre con uno spot in cui una serie di persone si racconta utilizzando i nuovi vasetti.

Ciascun vasetto è identificato da una lettera con dei colori e una grafica diversa, un modo speciale per parlare di noi o di una persona a noi cara, ne bastano due o tre per formare una sillaba che descriva un modo di essere, una personalità. Perché Nutella ci conosce da sempre e vuole valorizzare ciò che ci rende unici.

Nutella Unica rappresenta l’evoluzione di un nuovo e sorprendente modo di comunicare che ha trasformato l’iconico vasetto di crema spalmabile alla nocciola in un mezzo con cui le persone possono trasmettere i messaggi in cui più si identificano.

La nuova Limited Edition di Nutella Unica sarà disponibile nei punti vendita a partire da metà ottobre.

articoli correlati