BRAND STRATEGY

Ritter Sport e Mec insieme in TV con Special Nuts. Campagna di The Brand

- # # # #

ritter sport

Dopo alcuni anni di assenza Ritter Sport, la storica azienda produttrice di tavolette di cioccolata dall’ inconfondibile forma quadrata, torna in TV con lo spot dedicato alla linea Special Nuts .
La campagna – pianificata da Mec – debutta sui principali network televisivi il 1 ottobre 2017 e sarà on-air in continuity anche nel 2018.
La cioccolata di Ritter Sport, guidata da sempre dalla famiglia omonima, è dal 1912 esempio di amore per le cose fatte “a regola d’arte”, garanzia di un prodotto di altissima qualità.
Valori che sono richiamati nello spot – realizzato dall’agenzia The Brand e dalla casa di produzione Peperoncino – che evidenzia le caratteristiche di prodotto della linea Special Nuts in una veste golosa e giocosa allo stesso tempo, richiamando gli elementi tipici del marchio.
La firma di Alfred Ritter a conclusione dello spot fa leva sulla tradizione della famiglia che da oltre 100 anni non smette di stupire i suoi consumatori con prodotti innovativi e gustosi.

articoli correlati