BRAND STRATEGY

C&A sceglie Gioia! per promuovere la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2017

- # #

Gioia ! e C&A

Parte l’iniziativa speciale di GIOIA! con il marchio di abbigliamento C&A. Il settimanale è stato scelto dal marchio di abbigliamento C&A per promuovere la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2017.

Il progetto di comunicazione, che vede oggi il via con l’uscita in edicola del magazine, prevede una comunicazione integrata che oltre alla stampa coinvolge anche il digital e i social.
Al periodico femminile più longevo d’Italia il compito di interpretare la collezione Autunno/Inverno 2017 di C&A: grazie ai consigli di stile della redazione verrà evidenziata la versatilità, la freschezza e la modernità dei capi C&A, che permettono di comporre look perfetti per ogni occasione.

L’iniziativa si svilupperà su tre periodi: settembre-ottobre per raccontare la linea Knitwear; ottobre-novembre per dare visibilità alla nuova Outerwear; dicembre per presentare i look perfetti per il periodo natalizio.

Per ognuno dei tre periodi di focus di comunicazione, il racconto si svilupperà a partire da una pagina sul magazine seguita dalla pubblicazione di un contenuto nativo su Gioia.it, sito che supera gli 1,4 milioni visitatori unici al mese, e da visibilità sul profilo Facebook ufficiale di Gioia!, che conta con oltre 109.000 Like.

 

articoli correlati