BRAND STRATEGY

Avon Cosmetics torna on air con lo spot dedicato a la nuova tinta labbra della linea mark.

- # # # #

campagna AVON

Avon Cosmetics torna in TV per la terza volta quest’anno con la campagna pubblicitaria dedicata alla giovane linea di make-up mark.

Continua la collaborazione con l’agenzia creativa Santo, realizzatrice dello spot che sarà on air per due settimane, dal 24 settembre al 7 ottobre nelle due versioni da 15” e 30”.
Non solo Canale5, Italia1 e Rete4, ma anche Iris, La5, Top Crime e MediaSet Extra, oltre a La7D, Real Time e i Canali Sky TV8 e Cielo, quest’ultimo ampliamento del panorama TV rispetto ai precedenti spot andati in onda a febbraio e maggio.

Protagonista della campagna è la tinta labbra mark., una novità di prodotto che torna a rivolgersi a tutte le donne che vogliono lasciare il segno e distinguersi.

“Siamo tornati dopo la pausa estiva con un nuovo prodotto che amplia la linea di make-up mark., e abbiamo scelto per la terza volta quest’anno di lanciarlo attraverso una campagna pubblicitaria in TV. Il ritorno in TV conferma quanto sia importante per noi entrare nelle case dei consumatori con uno spot grintoso, creativo e colorato, che ci rispecchi totalmente e che possa raggiungere tutte le donne”, ha affermato Stefania Alberta, Avon Cosmetics Head of Local Marketing Italy.

CREDITS:

Centro media: Starcom (off line)
Agenzia creativa: Santo
Creative Director TV: Sebastian Wilhelm and Maximiliano Anselmo
Art Director TV: Jimena Nahon and Juan Ignacio Etchanique
Director TV: Miltron Kremer
Director of Photography (TVC): Diego Robaldo
Production house: Landia

articoli correlati