BRAND STRATEGY

On air “Una vita di trainer”, la campagna di Repower. Firma e pianifica True Company

- # # # #

campagna multisoggetto di Repower “Una vita di trainer”

True Company torna on air con la campagna multisoggetto di Repower “Una vita di trainer” e rafforza il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia.

Il nuovo soggetto conferma la linea narrativa del primo film, che mette in scena il lato nascosto, umano e personale degli imprenditori, lontano dai cliché del business. Questa volta la storia segue il percorso di crescita personale e professionale di una giovane chef donna, che fa un passo avanti con un nuovo personal trainer dell’energia: Repower.

Anche per questo film la regia è di Federico Brugia con Filmmaster Productions e la colonna sonora è affidata a The Bloody Beetroots.

Gli spot tv sono parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi (Rai, La7, Sky e Discovery) in prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche (Radio 24, Radio Deejay, Radio Rai) nelle fasce di drive time e peak time, dal 17 settembre a fine novembre.

TRUE COMPANY ha curato anche la strategia media, planning e buying.

CREDITS

Executive Creative Director: Simone Cristiani
Creative Director: Matteo Mascetti
Account Director: Amanda Frascolla
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Regia: Federico Brugia
DOP: Davide Crippa
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
Scenografia: Gaia De Marinis
Costumi: Giulia Deodato
Post Produzione: Band
Musica: The Bloody Beetroots
Sound editing: Giorgio Savoia, Jinglebell
Media Planning & Buying: True Company

articoli correlati