AZIENDE

Al via la nuova iniziativa lanciata da Ichnusa. In palio una coppia di bicchieri

- # #

Ichnusa i nuovi bicchieri della birra sarda

Ichnusa quest’anno festeggia i cinquant’anni dello storico birrificio di Assemini e per l’occasione regala a tutti la possibilità di ricevere a casa due bicchieri “Birra di Sardegna 1912”, come recita l’iscrizione in rilievo che sottolinea orgogliosamente le origini di Ichnusa. Per partecipare all’iniziativa c’è tempo fino al 31 ottobre: basta acquistare birre Ichnusa per un valore minimo di 5 euro per poter ricevere a casa gratuitamente un’esclusiva coppia di bicchieri.

Non stupisce infatti il successo e l’apprezzamento ricevuto in questi primi mesi di lancio.

“Sono in tanti ad averci chiesto dove poter acquistare i nostri bicchieri con questa iniziativa abbiamo voluto rispondere a una richiesta dei nostri estimatori e abbiamo voluto dar loro la possibilità di sorseggiare la birra di Sardegna a casa propria in questo straordinario bicchiere. È un bicchiere da 20 cl, un formato in cui crediamo molto perché favorisce una bevuta sempre fresca, come fresca va gustata Ichnusa”, ha spiegato Patrick Simoni, Group Brand Manager Ichnusa.

Molto semplice il meccanismo: basta acquistare, entro il 31 ottobre, in qualsiasi punto vendita, birre Ichnusa del valore di almeno 5 euro. I formati che rientrano nella promozione sono: Pack confezione da 3x33cl, Pack confezione da 6x33cl, bottiglia singola da 66cl, bottiglia singola da 50cl di Ichnusa Non Filtrata. L’acquisto deve essere effettuato con uno scontrino unico. Per richiedere il premio ogni partecipante ha cinque giorni di tempo, incluso il giorno dell’acquisto, per collegarsi al sito dedicato all’iniziativa, registrarsi compilando un apposito form e caricare l’immagine della prova d’acquisto. Una volta eseguito il caricamento della fotografia ogni partecipante dovrà, a seguito della ricezione di una e-mail di conferma, fornire un indirizzo per la spedizione del prodotto

articoli correlati