AZIENDE

Nivea: limited edition della linea Invisible for Black & White alla Vogue Fashion’s Night Out

- # # #

Nivea linea Invisible for Black & White

NIVEA ha deciso di sposare i valori della Vogue Fashion’s Night Out in qualità di Partner 2017 insieme ad altri brand e di celebrare i successi della gamma Invisible for Black and White, attraverso una limited edition che vedrà il suo pack completamente rinnovato, rendendolo trendy e alla moda.

A vestire i nuovi deodoranti Invisible for Black & White, saranno i CO|TE: due stilisti italiani appartenenti al circuito Vogue Talent che NIVEA ha scelto in collaborazione con Vogue Italia. I pattern tipici delle collezioni dei CO|TE diventano così Black & White e trasformano il deodorante in un accessorio da collezionare e da portare sempre con sé.

La nona edizione di Vogue Fashion’s Night Out si terrà il prossimo 14 settembre, quest’anno rinominata “Vogue for Milano”. La manifestazione, organizzata da Vogue Italia, con il patrocinio del Comune di Milano, avrà un legame ancora maggiore con la città: l’attenzione sarà focalizzata sulla cultura della moda e i suoi valori, creando un palinsesto editoriale di attività che include mostre fotografiche, fashion talk experience nelle boutique dei più prestigiosi brand della moda, proiezioni cinematografiche, party e un grande concerto dal vivo.

NIVEA sarà presente durante la serata nella splendida location di palazzo Morando con un un’esposizione dedicata alla Limited Edition della linea NIVEA Invisible for Black and White in cui verranno esposti gli abiti dei CO|TE che l’hanno ispirata.

Il corner sarà aperto al pubblico con attività e gift per i suoi visitatori.

articoli correlati