BRAND STRATEGY

Roncaglia: L’ironia degli auguri smart conquista i social a Ferragosto

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Gruppo Roncaglia auguri smart Fearragosto

Il Gruppo Roncaglia realizza i video auguri di smart per Ferragosto, destinati soprattutto a chi resta in città e diffusi attraverso i canali social del brand.

Il video è stato molto apprezzato dagli utenti: basti pensare che nel solo 15 di agosto, giorno in cui si registrano i picchi minimi di utilizzo della rete, è stato registrato un totale di oltre 393.000 view sulle piattaforme Facebook, Twitter e Instagram.

In linea con il posizionamento di brand fuori dagli schemi, anche per gli auguri di Ferragosto si è scelto non di utilizzare dei codici visivi tipicamente estivi, e di pensare nella chiave dell’ humour a chi “a Ferragosto ha scelto la città”, ambiente naturale di smart.

“Sono più di 5 anni che il Gruppo Roncaglia gestisce la comunicazione social del brand smart. Un brand che richiede un approccio social sempre innovativo e che nel corso degli anni si è sempre basato sul contextual marketing, rendendo i clienti e le persone, insieme a brand e prodotto, i veri protagonisti della narrazione”, ha spiegato Paolo Roncaglia, azionista del Gruppo.

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