BRAND STRATEGY

Chiquita con Illumination e Universal Pictures per la campagna dedicata a “Cattivissimo Me 3”

- # # # # # #

Illumination - Minions

Dopo il successo globale di Cattivissimo Me 2 e de I Minions, Chiquita conferma la partrnership con Illumination e Universal Pictures lanciando una forte e impattante campagna dedicata ai consumatori in occasione dell’uscita del film Cattivissimo Me 3.

Gru, Lucy, le loro adorabili figlie – Margo, Edith e Agnes – e i simpaticissimi Minions saranno infatti i protagonisti delle attività promozionali di Chiquita:
– 30 speciali Bollini Chiquita a tema Cattivissimo Me 3, tutti da collezionare, saranno distribuiti nei negozi da luglio a settembre. Sempre negli store, saranno disponibili a scaffale per un breve periodo simpatici stickers con protagonisti i Minions, grazie ai quali poter personalizzare e decorare le banane Chiquita;
– attività di consumer promotion dedicate ai consumatori a partire da fine agosto;
– attività di in-store activation durante il mese di settembre.

Nel mese di luglio, Chiquita ha inoltre affiancato il Play on Tour organizzato da RDS e sponsorizzato da Universal Pictures International Italia, durante le 6 tappe in alcune tra le principali località balneari italiane.

articoli correlati