BRAND STRATEGY

Arkage lancia l’estate social di Salmoiraghi & Viganò, su ScribbleLive Engage

- # # # #

salmoiraghi

Arkage, la prima agenzia post-digital in Italia, lancia l’iniziativa social di Salmoiraghi & Viganò: la campagna estiva #occhialiconvista punta a stimolare l’engagement e il traffico a sito e canali social attraverso i contenuti user generated che saranno ospitati sul content hub www.guardiamooltre.it

L’attività sfrutta il naturale legame tra estate ed occhiali da sole per stimolare la produzione di contenuti, in particolare su Instagram, da parte degli utenti. Una pagina dedicata all’iniziativa accoglierà i visitatori durante tutto il mese di agosto: integrerà i contenuti dei canali social ufficiali Salmoiraghi & Viganò e i contenuti UGC moderati da una redazione dedicata, attraverso la piattaforma ScribbleLive Engage. Questa piattaforma, assieme ad una collaborazione con FriendZ, è uno dei punti di forza della campagna.

Arkage è l’unico partner in Italia della piattaforma di content marketing ScribbleLive, usata dai più importanti brand al mondo (quali RedBull, NBA, Eurosport, Juventus F.C. e molti altri) per gestire e curare i contenuti social legati ad eventi, blog, campagne influencer e User Generated Contents.

articoli correlati