BRAND STRATEGY

On air il nuovo spot Pampers ideato da Saatchi & Saatchi

- # # # #

Pampers

Da domenica 16 luglio è on air sulle principali emittenti televisive il nuovo spot Pampers ideato da Saatchi & Saatchi per presentare i “Regali dei desideri 3.0”: la terza edizione della raccolta punti Pampers.

 

 

Giochi nuovi, divertimento di sempre. Per scoprire di più, i bambini protagonisti dello spot ci invitano a visitare il sito componendo la scritta Pampers.it con le lettere presenti sulle proprie magliette. Un’idea semplice ma efficace per creare traffico sul sito e spingere le mamme a scoprire le novità della terza edizione della raccolta Punti.

Credits
Agenzia: Saatchi & Saatchi Italia
Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Direttore Creativo Cliente e Copywriter: Elena Cicala
Art Director: Alessio Bianconi
Team Account: Erica De Monte, Penelope Sarrocco, Veronica Costantino
Casa di Produzione: Bedeschi Film
Regia: Nadia De Paoli
Dop: Manfredo Archinto
Head of Tv: Raffaella Scarpetti
TV Producer: Germana Chiot
TV Producers Coordinator: Erica Lora-Lamia
Musica: Happy Go Lucky by Publisher Flipper Music
Post Production: Exchanges
Audio Post Production: General Jingles
Centro Media: Media Italia
Team Marketing Fater: Ione Volpe e Alex Castelli

articoli correlati