BRAND STRATEGY

Titty&Flavia scelte da 3M per i brand Scotch e Command

- # # # # #

titty&flavia

Titty&Flavia le influencer italiane del mondo della Cura della Casa e dell’Economia Domestica, con mezzo milione di followers su Facebook, sono state scelte da 3M per la campagna digital dei marchi Scotch® e Command. Saranno on line da maggio a ottobre 2017 con video tutorial, testimonial Titty&Flavia.
I video, realizzati in location Soluzioni di casa con i prodotti 3M, propongono una soluzione pratica delle due influencer: l’utilizzo del prodotto e la relativa spiegazione attraverso i suoi plus durano 2’ circa.

La presenza del video sul sito Soluzionidicasa.com è accompagnata da un articolo seo con link dofollow, e promossa attraverso l‘articolo pubblicato sulla pagina FB e linkato alla url del cliente. L’articolo su FB e il video sul sito Soluzionidicasa e sul canale Youtube Soluzionidicasa Titty&Flavia saranno residenti continuando a produrre visualizzazioni e conversioni a tempo indeterminato.

articoli correlati