MEDIA 4 GOOD

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sostiene la Fondazione Gruppo Ospedaliero San Donato

- # #

RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO sostiene la ricerca e la prevenzione delle malattie cardiovascolari

Tutti gli artisti che si sono esibiti durante le due date di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Milano e a Palermo hanno avuto occasione di fare del bene, infatti hanno donato un oggetto personale e firmato alcune chitarre con una precisa finalità: mettere tutto all’asta per sostenere i progetti di ricerca e prevenzione delle malattie cardiovascolari della Fondazione Gruppo Ospedaliero San Donato.

La Fondazione Gruppo Ospedaliero San Donato, partner di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, è un’organizzazione senza scopo di lucro nata nel 1995 per sostenere la ricerca scientifica, gli scambi culturali e la prevenzione nel campo delle scienze biomediche e dell’organizzazione sanitaria, con l’intento di tutelare e promuovere la salute, grazie anche alla creazione di progetti volti all’umanizzazione delle cure e al miglioramento della qualità di vita dei pazienti, all’interno degli ospedali del Gruppo ospedaliero San Donato. Tra i progetti della Fondazione: Il progetto Cor – La ricerca italiana sul cuore, EAT Educational e il Progetto Biofilm.

Ecco gli oggetti donati dai protagonisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO messi all’asta benefica su charitystars.com: ANDREA BOCELLI: cravatta by “Stefano Ricci” indossata in occasione di RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Milano; SAMUEL: camicia personalizzata con la scritta #lamusicaèpiùforte indossata in occasione di RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Milano.

NEK: t-shirt personalizzata con la scritta “Unici” e autografata donata in occasione di RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Milano; LELE: t-shirt personalizzata con la scritta #lamusicaèpiùforte e autografata donata in occasione di RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Milano; FIORELLA MANNOIA: t-shirt personalizzata con la scritta “Combattente” e autografata donata in occasione di RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Milano.

GIGI D’ALESSIO: t-shirt e cappellino by “DBLS daboleisindustry” donati in occasione di RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Palermo; NINA ZILLI: 33 giri “Frasi e Fumo” autografato e donato in occasione di RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Palermo; J-AX: cappello personalizzato con la patch donato in occasione di RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Palermo; FEDEZ: orologio “Ops! Posh by Opsobjects” autografato donato in occasione di RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Palermo.

FRANCESCO RENGA: 2 biglietti per il concerto di “ScriveròIlTuoNomeLive” a Palermo del 24/08 al Teatro di Verdura, più Meet&Greet il giorno dello show dopo il soundcheck. Opportunità donata in occasione di RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Palermo. FRANCESCO GABBANI: t-shirt autografata e indossata in occasione dell’evento RADIO ITALIALIVE – IL CONCERTO Palermo. All’asta anche una chitarra FENDER CD140SCE NA autografata da tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Milano: ALESSANDRA AMOROSO, BENJI e FEDE feat ANNALISA, EMMA, FRANCESCO GABBANI, GIORGIA, J-AX, FEDEZ, FIORELLA MANNOIA, NEK, SAMUEL, UMBERTO TOZZI, ANASTACIA, ELODIE e LELE.

All’asta anche una chitarra FENDER F-1000CE Dreadnought autografata da tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Palermo: ALESSIO BERNABEI, GIGI D’ALESSIO, LORENZO FRAGOLA, FRANCESCO GABBANI, J-AX e FEDEZ, NEK, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO RENGA, SAMUEL, LE VIBRAZIONI, MARIANNE MIRAGE, SERGIO SYLVESTRE e NINA ZILLI.

articoli correlati