BRAND STRATEGY

Napisan torna on air con una nuova campagna su facebook. Firma Bitmama, pianifica Carat

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Napisan Una campagna digital

Napisan sbarca sui social con una nuova campagna che vede come attori principali i piccoli fan selezionati con l’iniziativa “Diventa protagonista Napisan”. Una campagna 100% native digital, nata da un social casting e che approda a una multisoggetto di 6 video verticali, pensati in ottica “mobile first”, per intercettare il pubblico delle mamme millennials e bloccare il loro pollice nello scroll su Facebook.

L’obiettivo della campagna è di rafforzare l’insight del brand. Il tema sono le nuove esigenze igieniche della vita contemporanea: lo stile di vita cambia, il mondo è più connesso e aperto, e insieme alle persone, alle idee e alle novità, viaggiano con più facilità anche germi e batteri.

Il messaggio di Napisan messo a punto da Bitmama è quindi un invito alla consapevolezza e insieme alla positività e all’apertura: si può esplorare con serenità il mondo che cambia, proprio grazie al potere igienizzante che Napisan garantisce.

Organizzata in 3 flight, la campagna esplora 6 soggetti, in cui è opportuno suggerire l’utilizzo di un igienizzante e che sono anche 6 esperienze di crescita dei piccoli: gli animali domestici e le attività sportive per la bella stagione, il viaggio e il mare per l’estate, il ritorno a scuola sui mezzi pubblici e la prevenzione dei malanni di stagione per settembre.

La campagna è realizzata in collaborazione con Facebook, che ha dedicato un workshop creativo con cliente, agenzia creativa e agenzia media. La pianificazione è a cura di Carat.

Credits

Direzione creativa: Bitmama: Lavinia Garulli e Gianandrea Manni
Account director: Fabio Colacino
Project Manager: Cecilia Longoni
CDP: BlowUp
Film Executive
Producer: Desirée Castelli Maestro
Regia: Alessia Petta
Post-produzione: Valentina Allevi

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