NUMBER

Radio Italia supporta anche quest’anno la Samsung Lega Volley Summer Tour 2017

- # # #

Radio Italia è Radio Ufficiale del Samsung Lega Volley Summer Tour 2017

Radio Italia è Radio Ufficiale del Samsung Lega Volley Summer Tour 2017 il circuito itinerante di Sand Volley 4×4 che combina lo spettacolo della pallavolo femminile di Serie A e il divertimento in riva al mare.

Dal weekend dell’8-9 luglio e fino alla fine del mese la manifestazione, organizzata per il settimo anno consecutivo da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, terrà compagnia a tutti gli amanti del volley con le tradizionali quattro competizioni: l’esordio a Pesaro, come detto l’8 e 9 luglio, con la 19^ Coppa Italia; quindi la 6^ edizione dell‘All Star Game, nella cornice di Piazzale Roma, a Riccione, il 15-16 luglio; la settimana successiva, sabato 22 e domenica 23 luglio, sarà la volta della 13^ Supercoppa Italiana a Cesenatico; gran finale a Lignano Sabbiadoro, il 29-30 luglio, con l’assegnazione del 24° Scudetto del Sand Volley 4×4.

“Siamo felici di rinnovare la collaborazione con Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile e supportare il Samsung Lega Volley Summer Tour 2017. Saremo presente in tutte le 4 tappe del tour con i nostri speaker e dj che intratterranno il pubblico con momenti di animazione e giochi. Promuoveremo il tour e la partnership su tutti i nostri mezzi con news, approfondimenti e una sezione dedicata con tutte le date e le informazioni utili sul nostro sito radioitalia.it,” ha spiegato Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia.

articoli correlati