ENTERTAINMENT

Rai Pubblicità: Peugeot e Stefano Accorsi raccontano lo sport su “Back” di Rai Sport HD

- # # # #

Rai Pubblicità: Peugeot e le storie dello sport

Rai Pubblicità offre numerose e variegate iniziative commerciali per product placement e branded content. Tra tutte, la presenza di Peugeot all’interno del programma Back alle 20:18 su Rai Sport HD dal lunedì al venerdì, che racconta le nuove storie dello sport attraverso lo sguardo curioso di un insider, uno stile innovativo e un linguaggio accattivante.

Protagonista l’attore Stefano Accorsi, brand ambassador di Peugeot che, reduce dal film “Veloce come il vento” sul mondo dei motori che gli è valso il David di Donatello e il Nastro d’argento, si è duramente preparato per quasi due mesi con il campione italiano Massimo Arduini, per mettersi alla prova come pilota di una 308 Racing Cup di Peugeot Sport Italia.
Un percorso narrativo, dunque, che accompagna l’esperienza di Stefano Accorsi attraverso il racconto del protagonista e l’arguta capacità di osservazione del regista Matteo Rovere.

Sono sette le puntate del programma con la presenza di Peugeot a partire dall’ultima settimana di giugno e una campagna pubblicitaria che affianca l’iniziativa.

 

 

articoli correlati