BRAND STRATEGY

GrandVision: al via la campagna promozionale nei negozi Avanzi e Optissimo. Firma stvDDB

- # # # #

GrandVision: promozione da negozi Avanzi e Optissimo

Con l’inizio dell’estate GrandVision rilancia un’offerta imperdibile a grande richiesta da parte dei clienti: il secondo occhiale a 1€.
Dal 16 giugno nei circa 300 negozi Avanzi e Optissimo, insegne del Gruppo GrandVision, è partita la campagna “Secondo occhiale 1€” che offre la possibilità di avere due soluzioni visive qualitative ad un prezzo incredibilmente vantaggioso. Infatti, acquistando un occhiale con lenti da vista monofocali, si ottiene il secondo paio dello stesso valore con solo 1€ in più.

Inoltre, la campagna riserva un’opportunità speciale anche per chi desidera un occhiale con lenti progressive o un occhiale da sole con lenti colorate graduate.
In questo caso basterà aggiungere solo 29€ per ottenere il secondo paio!

Grazie a questa promozione, quindi, tutti i clienti potranno accedere a due soluzioni visive qualitative godendo di un vantaggio economico importante.

Chi passa molto tempo all’aperto o è in partenza per le vacanze potrà scegliere sia un occhiale da vista da utilizzare negli ambienti interni, sia un altro con lenti colorate graduate per le giornate di sole o ideali durante la guida. Oppure chi sceglie un occhiale con lenti specifiche per il lavoro in ufficio, potrà avere anche un secondo paio con lenti più adatte per il tempo libero. Infine anche chi è attento al proprio look, potrà scegliere due occhiali con montature diverse…per essere perfetti in ogni situazione: dall’occasione elegante a quella più fantasiosa!

La campagna sarà pubblicizzata da un importante piano media multi-canale. Gli spot TV, programmati dal 18 giugno, propongono un episodio della rubrica “Consigli mai visti”, condotta dalla simpaticissima Mara Maionchi alle prese con le sviste di una famiglia.
Lo spot, realizzato con l’agenzia stvDDB, diretto dal regista Marcello Cesena e prodotto da Indiana Production, sarà in onda nei principali circuiti televisivi: Mediaset, Rai, Sky, La7 e tutti i piú importanti canali digitali.
Inoltre, nelle settimane successive partirà la programmazione radio e digital che accompagnerà tutti gli italiani, inclusi i vacanzieri, nel periodo estivo.

In questa nuova campagna è stato inoltre lanciato il nuovo pay off di GrandVision: “La fine degli occhiali cari”.
Questo concetto comunica in modo semplice e chiaro ciò che rende oggi distintiva GrandVision sul mercato italiano: offrire a tutti i clienti soluzioni visive di qualità a prezzi estremamente accessibili e beneficiare dei preziosi consigli di ottici qualificati.

articoli correlati