BRAND STRATEGY

Al via la promozione dedicata alla nuova linea delle barrette Hero Light. Firma In Action

- # # #

promozione Hero

Hero per incentivare la vendita multipla e favorire l’assaggio di più gusti, oltre che finalizzata a premiare i propri consumatori ha pianificato la nuova promozione attiva fino al 31 dicembre 2017.

Acquistando 2 confezioni di barrette Hero Light, inviando lo scontrino si riceve subito via mail un buono acquisto di 30 euro, da spendere sul sito, dove sarà possibile trovare molti articoli di brand prestigiosi come: Gabel, Guzzini, Imetec, Alessi, Lavazza, Ballarini, Russel Hobbs, Tefal e tanti altri.

È possibile acquistare più e più volte, durante il lungo periodo della promozione, e ricevere tantissimi buoni acquisto, che potranno essere utilizzati per acquistare tutti gli oggetti che si desidera, così da soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti. In questo modo il valore effettivo del premio erogato da Hero ai propri consumatori, a fronte di un acquisto di 2 confezioni, è realmente pari a 30 euro, in quanto questa è la cifra effettivamente spendibile sul sito di eCommerce, pertanto di grande appeal e gratificazione per i consumatori che parteciperanno alla promozione.

Questa nuova modalità di promuovere la gamma prodotti del brand è semplice, incentivante e di facile comprensione, è stata ideata da In Action; è finalizzata alla fidelizzazione del consumatore, incentivando il riacquisto e l’acquisto multiplo, e che in questo caso dà la possibilità al cliente di scegliere l’oggetto che preferisce, acquistando più e più volte.
In Action si è occupata dell’ideazione della meccanica (della progettazione degli strumenti grafici e di comunicazione) della gestione dell’eCommerce, delle autorizzazioni e delle pratiche legali, della spedizione dei premi e della logistica in toto.

 

articoli correlati