BRAND STRATEGY

Pavesini torna in comunicazione con due nuovi spot. Firma Nadler Larimer & Martinelli

- # # #

campagna Pavesini

Sarà on air da domenica 18 giugno in tv e sul web la nuova campagna di Pavesini firmata da Nadler Larimer & Martinelli. Siamo ancora nel mondo del Pavesini Village, un mondo positivo, solare e vivace, fatto di elementi che trasmettono leggerezza e di persone che prendono la vita sempre con il sorriso. Si parte con due nuovi episodi dedicati ai Pavesini classici, che raccontano ancora meglio lo stile di vita di chi abita questo mondo.

Da una giovane ragazza che si gode un momento di piacevole relax sulla sua terrazza a un’altra che si prende un attimo di pausa nell’atelier dove lavora. Un pizzico di femminilità, un tocco di eleganza, una bellezza semplice, fresca e naturale sono gli ingredienti che accompagnano i veri protagonisti di questo mondo, i Pavesini. E proprio attraverso il volo morbido e leggero di un pavesino viene svelata ancora una volta tutta la l’attualità di questo snack: solo 9 calorie per biscotto, 0,1 g. di grassi e pochi semplici ingredienti. Buoni da soli, e golosi quando abbinati ad altri ingredienti. Seguiranno nuovi episodi dedicati a Pavesini al cacao. Firmano il progetto l’art Elisabetta Vignolle e la copy Elisa Di Gangi. Direzione creativa di Dario Primache. Regia: Anders Hallberg. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica: “Bring me sunshine” cantata da Violetta Zironi, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose).

articoli correlati