BRAND STRATEGY

Campagna multisoggetto e banner per Mela Val Venosta. Firma Cooee Italia

- # # # #

campagna Mela Val Venosta

Mela Val Venosta torna in comunicazione con Cooee Italia che ha studiato per il marchio una campagna declinata in una multisoggetto con pagina pubblicitaria pianificata su riviste di settore e in una campagna banner sulle principali testate on-line, tra cui FreshPlaza e ItaliaFruit News. La pianificazione, che copre l’intero periodo estivo, seguirà la stagionalità delle produzioni: ecco che dal mese di giugno saranno protagoniste le fragole, e cui seguiranno i soggetti cavolfiore e ciliegie.

In linea dal punto di vista stilistico con la campagna mele, anche per questa comunicazione la scelta è stata quella di ritrarre le persone, protagoniste dei diversi soggetti, con un morbido trattamento in bianco e nero che rende ancora più evidente e colorata la presenza del prodotto e trasmette all’immagine freschezza ed energia. “Dalla nostra Valle non solo ottime mele” è il messaggio chiaro che accompagna il visual: una dichiarazione di origine che attribuisce a fragole, cavolfiori e ciliegie una qualità esclusiva, tipica dell’alta montagna.

articoli correlati