BRAND STRATEGY

A Cannes Teads invita sul “Thumper” per dibattere temi di attualità e per rilassarsi

-

teads

Teads torna in Francia per i Cannes Lions 2017, ospitando numerosi eventi dedicati a riflessioni sulla leadership, nonché riunendo le più brillanti menti dell’industry per esplorare tutte le vie verso un miglioramento dell’attuale ecosistema pubblicitario.
La società, in collaborazione con AMP Project, She Runs It e Tim Urban, affronterà alcuni dei temi più chiacchierati del settore nel corso di una serie di eventi, il “Teads Salon”, che avranno luogo sullo yacht di Teads, il “Thumper” e al Cannes Lions Official Beach Bar.
In particolare, AMP Project e Teads indagheranno come la velocità di caricamento stia regalando benefici sia agli advertiser che ai publisher, per perseguire una User Experience ottimale, mentre – con l’obiettivo di comprendere le cause che stanno impedendo alle donne di crescere in termini di leadership all’interno della marketing e media industry – She Runs It ha effettuato il più esauriente benchmark di mercato in U.S.

Teads hai collaborato a questa ricerca, che esamina il mercato per scoprire perché il problema della parità di genere prevalga ancora. Sheila Buckley di Business Insider, Janet Balis di Ernst & Young, Matt Derella di Twitter, Jill Kelly di Digitas, Amanda Richman di Starcom, Mariso Thalberg di Taco Bell e Jacki Kelley, President of Investment and Activation di Bloomberg Media. analizzeranno i risultati della ricerca di She Runs It e dibatteranno se le barriere di genere siano ancora presenti e di come abbatterle.
Successivamente, gli speaker offrirannole proprie esperienze e spunti di riflessione su come dare forma al futuro delle donne nell’advertising. Le fila dei presentatori annoverano Nicolle Pangis di GroupM, Linda Yaccarino di NBCU, Michael Roth di IPG, Lisa Donohue di Starcom, Dana Anderson di Medialink e Pam El di NBA.

L’appuntamento conclusivo è con il prolifico speaker di TED, Tim Urban, che descriverà come l’intelligenza artificiale, combinata con creatività efficaci e esperienze interattive, sia in grado di dare vita a una User Experience più impattante e offra quindi agli advertiser il modo di raggiungerei propri consumatori target.
Oltre agli eventi formativi, i partner, gli ospiti e i clienti saranno i benvenuti ad unirsi al team sullo “Thumper”, al porto di Cannes, per partecipare alle altre attività mondane, come le tre serate di musica live.

“Quest’anno ai Cannes Lions stiamo combinando la potenza dell’innovazione e della tecnologia per superare l’ostacolo della pubblicità intrusiva, ripulire la industry e abbattere le barriere di genere, che sfortunatamente ancora persistono oggi”, commenta Emi Gal, CEO di Teads Studio e Chief Marketing Officer. “Siamo entusiasti della collaborazione con partner di questa portata e di accogliere i nostri ospiti a bordo dello yacht “Thumper” per proseguire la conversazione mentre ci si rilassa sulla Riviera Francese”.
Per partecipare agli eventi di questa settimana, contatta il team marketing all’indirizzo marketingcannes@teads.tv
Per fissare un appuntamento visita il sito http://info.teads.tv/cannes-lions-meeting-request

articoli correlati