BRAND STRATEGY

Mitsubishi Electric torna on air con due campagne istituzionali a cura di UM

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Mitsubishi Electric Climatizzazione rilancia la campagna istituzionale

La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric specializzata in apparecchiature elettriche ed elettroniche, annuncia una pianificazione che interessa due campagne istituzionali, una online e una sulla stampa. Dal 25 maggio al 7 luglio, le due campagne si sviluppano rispettivamente sui principali siti di informazione italiani, attraverso Facebook Ads e AdWords, e sulle pagine dei due più importanti quotidiani italiani e dei loro magazine settimanali.

Il soggetto delle due campagne, accompagnato dall’headline “La tua casa ha un’aria più bella” e dal payoff “La bellezza è una condizione del benessere”, sono i climatizzatori Kirigamine Zen scelti anche quest’anno da Mitsubishi Electric perché sintetizzano la mission dell’azienda: fornire prodotti a elevata efficienza energetica, senza dimenticare però il rispetto per l’ambiente, il risparmio energetico e il comfort ambientale, garantendo così soluzioni tecnologiche innovative ed ecosostenibili.

Pensati come veri e propri complementi d’arredo, queste soluzioni dotate di tecnologia DC inverter a pompa di calore uniscono un’estetica minimalista e raffinata all’eccellenza di Mitsubishi Electric, in termini di risparmio energetico, silenziosità e capacità filtrante, assicurando benessere, armonia e bellezza. Le tre combinazioni, bianco, nero lucido e argento satinato, permettono di trovare la tonalità che più si adatta al proprio stile.

La pianificazione delle campagne istituzionali 2017 di Mitsubishi Electric Climatizzazione è a cura di UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands. Il planning, studiato strategicamente per rafforzare la brand awareness, coinvolge con vari formati impattanti

“Torniamo a parlare Kirigamine Zen perché grazie alla sua eleganza e alle sue prestazioni ha conquistato il ruolo di oggetto di design all’interno di numerose case italiane. Quest’anno, oltre alla campagna stampa, abbiamo deciso di puntare sul canale online, incluso Facebook e AdWords, al fine di coprire tutti i target e i maggiori canali di comunicazione mass media e social”, ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager Air Conditioning Division di Mitsubishi Electric Climatizzazione.

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