BRAND STRATEGY

On air in tv, stampa e web la nuova campagna di Leo Burnett per il lancio di Fiat 500L

- # # #

campagna Fiat 500L

Fiat lancia la nuova 500L, un’auto che offre anche alle famiglie più giovani non solo lo spazio ma anche il design, il comfort e i sistemi tecnologici più innovativi, per rimanere sempre connessi.

Leo Burnett affida il compito di raccontare il nuovo modello nei diversi soggetti TV al piccolo Luca: un piccolo, grande testimonial (già protagonista dello Zecchino d’Oro 2015) che parlerà della nuova 500L con un tono da vero leader, affrontando a modo suo gli argomenti che in fondo interessano tutti: la sicurezza, la tecnologia, l’apertura nei confronti degli altri, il futuro e tanto altro.

Il tutto con una simpatia, una spontaneità e una personalità che sono il marchio di fabbrica del brand 500.

La campagna, firmata dal claim “Nuova 500L. Nata Grande” è on air sulle principali TV generaliste e satellitari italiane e verrà declinata anche su radio e web.

Credits:

Agency: Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Copywriter: Massimo Paternoster
Art Director: Giulio Frittaion
Account Director: Paolo Griotto
Account Manager: Roberta Triberti
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Francesca Bocci
CDP: Film Master
Regia: Karen Cunninghum
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Chiara Barlassina

articoli correlati