BRAND STRATEGY

On air il nuovo spot di Sofficini Findus ideato da GreyUnited. Pianifica ZenithOptimedia

- # # # #

campagna Sofficini Findus

Arriva in tv la nuova campagna di comunicazione Sofficini Findus che vedrà ancora una volta protagonista Carletto e i suoi Sofficini. L’idea è di GreyUnited, partner creativo e strategico di Findus, con una produzione tutta italiana per il mercato locale.

Carletto nelle vesti inedite di pittore, si prepara a sfoggiare tutto il suo estro e la sua vena artistica nel tentativo di rendere migliore un capolavoro dell’arte classica: niente meno che la Gioconda.

Lo spot, pianificato per la TV nel formato 30” e 15”, è il primo realizzato interamente da GreyUnited, avvalendosi della regia pluripremiata di Catxo. A questo si aaffianca anche un video destinato al web con taglio a 19” dove Carletto sarà protagonista in veste di Battitore d’asta.

Chief Creative Officer: Christopher Jones
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Creative Planner: Carlo Muttoni
Copywriter: Paolo Moretti
Art Director: Filippo Solimena
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
Account Executive: Francesca Levi
CDP: Filmaster
3D: Ubik
Regia: Catxo
Musica: Do you love me?
Pianificazione media: ZenithOptimedia

articoli correlati