BRAND STRATEGY

Levissima torna on air con un nuovo spot dedicato agli #EverydayClimbers di domani

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Spot Levissima

Levissima, l’acqua minerale “per tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”, torna in comunicazione con uno spot dedicato al formato pensato per i giovani Everyday Climbers, coloro che fin da ragazzi sono capaci di guardare alla cima e di alimentare la propria passione con un’inesauribile sete di conquista.

Protagonista del nuovo film da 15’’ firmato dall’agenzia creativa Ogilvy & Mather Italia, Niccolò Colturi, un giovane campione di snowboard tra i più promettenti in Italia. Sguardo concentrato, occhi puntati verso la vetta da raggiungere e un cenno d’assenso del suo allenatore, come a dire “Ce la puoi fare, ascolta la tua sete di vita”. Il ragazzo allaccia il casco e cala la maschera per poi iniziare la discesa. La neve sfrigola sotto la tavola da snowboard, mentre prende la rincorsa e inizia a surfare. Poi, finalmente, il salto: l’obiettivo da raggiungere, la vetta da conquistare, la prova più difficile da superare. Il giovane snowboarder si libra nell’aria, leggero e perfetto nei movimenti: ce l’ha fatta. La soddisfazione è grande e non mancano le congratulazioni del suo allenatore, il primo a credere in lui.

Un Everyday Climber di domani, che Levissima, l’acqua minerale che sgorga da sorgenti incontaminate di alta quota, rigenera con la forza della sua purezza. Con il caratteristico formato a borraccia e il comodo tappo apri e chiudi, Issima è l’acqua minerale ideale per i più giovani, da portare con sé in tutte le sfide quotidiane, dallo sport, alla scuola, fino al tempo libero con gli amici, per alimentare la sete di vita di oggi e di domani. Dall’8 maggio fino al 31 dicembre 2017, Issima è anche protagonista di una special edition in partenership con The Avengers, i supereroi della Marvel. In abbinato, un concorso che mette in palio 180 Kit Tribe personalizzato con il personaggio Capitan America, da vincere con modalità instant win.

Credits
Agenzia: Ogilvy & Mather Italy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
Client Creative Director: Matteo Pelo
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Art Director: Tatiana Silvestri
Senior Copywriter: Serena Pulga, Alberto Crignola
Account Director: Elena Angaroni, Claudia Lucchini
Account Junior: Sofia Molteni
TV Producer: Francesca D’Agostino
Head of Planning: Filippo Ferraro
Planner and Choice Architect: Luca Tapognani
Social Media Strategist: Alessia Coletta
Community Manager: Francesca Schiavone
Design Director: Marco Pelà
UX Designer: Andrea Murgia

CDP: The Family
Regia: Paolo Monico
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Producer: Tania Dal Prà
Post producer: Elisa Colombo
Jr producer: Francesca Pistorio
Post-produzione: Band
Montaggio: Marco Ferrara
Dop: Luca Esposito

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