BRAND STRATEGY

Nel nuovo spot firmato Havas Milan, Spider-Man entra nella super rete TIM e balla con JSM

- # # # # #

nuovo spot Tim

On air dall’11 giugno il nuovo spot di Tim dedicato alla nuova offerta fino a 1000Mega e al 4.5G di TIM. Nel nuovo spot Spider-Man entra nella super rete di TIM e balla con JSM. La voce di Mina è la colonna sonora degli spot con il brano ‘All Night’ di Parov Stelar.

Il più grande esperto di rete entra così nel mondo di TIM, vestendone perfettamente anche i suoi colori, per presentare la nuova offerta che per la prima volta integra la velocità della fibra fino a 1000Mega con quella del 4.5 G della rete mobile.
Spider-Man sarà contagiato dalla potenza delle reti ultra broadband di TIM e dalla gioia del ballo e seguirà JSM per tutta la città di Milano, dal suo Skyline alla stazione Centrale fino in centro, dando vita ad una inedita performance per un supereroe accompagnato dal brano ‘All Night’ di Parov Stelar reinterpretato da Mina.

Lo spot precede l’uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, al cinema dal 6 luglio. Il nuovo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzato da Havas Milan, è accompagnato dal claim “Chi si intende di reti sceglie TIM” e sarà pianificato sulle maggiori emittenti tv. La campagna sarà declinata stampa, affissioni, web e BtL.

articoli correlati