NUMBER

Evergreen Life Products e Linda Rossi insieme per la stagione 2017

- # # # #

Evergreen Life Products sponsor di Linda Rossi

Evergreen Life Products è il nuovo sponsor dell’atleta Linda Rossi. La campionessa del mondo di roller speedskating e specialista anche della disciplina su ghiaccio, affronterà l’intera stagione 2017 contando sul supporto di Evergreen Life. L’azienda, oltre ad un sostegno per l’attività agonistica di Linda, metterà a disposizione della pattinatrice i suoi integratori alimentari: OLIFE – dagli effetti antiossidanti, energizzanti, depurativi, efficace nel combattere i radicali liberi – e OSPRINT, bevanda energetica e dissetante ideale per prolungati esercizi fisici; l’Infuso di Foglie d’Olivo, infatti, ha comprovati effetti benefici anche sulla circolazione sanguigna e, favorendo un maggiore apporto d’ossigeno, garantisce di conseguenza migliori performance.

“Linda è una vera campionessa, non solo nella sua carriera sportiva ma anche nella vita. Siamo orgogliosi di poterla supportare in quella che forse è una delle stagioni più importanti. L’anno pre-olimpico comporta enormi sforzi e sacrifici. I nostri integratori 100% naturali sono perfetti per sostenere l’atleta sia prima che dopo l’attività sportiva, dandole la carica e restituendo all’organismo ciò di cui necessita dopo lo sforzo agonistico”, ha dichiarato Luigi Pesle Vice Presidente di Evergreen Life, che prosegue.

I prodotti di Evergreen Life “accompagneranno” Linda dagli allenamenti fino alle gare ufficiali. Il calendario della pattinatrice è già molto ricco e nei prossimi mesi la vedrà impegnata nei Campionati Italiani su Strada e su Pista, nel Trofeo Imola Cup, nel Trofeo Internazionale “3 Piste dell’Adriatico”, nell’European Cup per la qualifica al Campionato Europeo prima e successivamente al Campionato del Mondo a Nanchino (Cina) in settembre.

articoli correlati