BRAND STRATEGY

Ferrarelle torna On air con una nuova campagna firmata Havas Milan

- # # #

campagna Ferrarelle

Ferrarelle è in tv con una nuova campagna realizzata da Havas Milan con con un soggetto da 30”. Nessuno sa che forma ha la vitalità, ma lo si può scoprire ogni giorno nell’effervescenza naturale di Ferrarelle: è il messaggio trasmesso dalla nuova campagna pubblicitaria del brand dell’effervescente naturale per eccellenza.

Ecco allora che la vitalità assume le sembianze di un simpatico pupazzo verde, grande e un pò buffo, che accompagna la protagonista lungo tutto il corso della giornata e della sua vita, sprigionando la vitalità che risiede in lei, quell’energia vitale che la spinge ad affrontare tutte le sfide che la vita le propone.

In continuità con la precedente campagna, anche qui assistiamo alla crescita della bambina nell’arco temporale, dall’infanzia all’adolescenza fino all’età più adulta, ma attraverso l’accurata tecnica del Motion Capture & VFX in questo nuovo spot il concetto della vitalità prende vita, grazie all’effervescenza naturale di Ferrarelle e ai suoi sali minerali che giorno dopo giorno rivitalizzano il corpo e risvegliano la vitalità che c’è in ognuno di noi.

In linea inoltre con il posizionamento del brand Vivi effervescente, delineato a partire dal 2015, la vitalità permea tutta la campagna, attraverso immagini allegre e spensierate come una corsa in bicicletta, un giro in altalena, un tuffo in mare o una festa, e traduce le due proprietà che costituiscono i plus del brand.

La campagna è on air su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari.

CREDITS
Agenzia Creativa: Havas Milan
CCO: Giovanni Porro
Direttori creativi: Laura Trovalusci e Dario Villa
Art Director: Laura Trovalusci
Copywriter: Dario Villa
Producer: Roberto Martelli
Client Services Director: Manfredi Calabrò
Account Executive: Elena Pozzi
Junior Account: Michela Gatti
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Ben Liam Jones
Fotografia: James Blann
Executive Producer: Philip Rogosky
Producer: Alexia Gamba
Character Design, Motion Capture & VFX: Passion Pictures
Grading: MPC London
Postproduzione: EDI
Audio: Disc to Disc

articoli correlati