MEDIA

La Gazzetta dello Sport lancia un’edizione speciale per la finale di Champions League

- # # # # #

La Gazzetta dello Sport Cardiff 2017

Sabato sera si saprà chi tra Juventus e Real Madrid vincerà la Champions League, il più prestigioso torneo calcistico europeo. Per l’occasione, La Gazzetta dello Sport dedica ai tantissimi appassionati uno speciale in edicola il giorno della sfida: oltre alle notizie sportive più importanti della giornata ci saranno infatti approfondimenti, profili dei personaggi, schede e interviste.

In questo numero da conservare tutto quello che c’è da sapere sulla partita di sabato e sulle due grandi squadre: i numeri e le statistiche, le opinioni delle firme della Gazzetta e le curiosità, per arrivare al match preparatissimi. Sotto la lente d’ingrandimento ci sono le formazioni, i grandi campioni del Real e della Juve di Allegri, una squadra affiatatissima che ha saputo conquistare grandi risultati negli ultimi anni. E ancora: nelle pagine dell’edizione speciale il percorso della Juve per arrivare a Cardiff, dalla partenza non incoraggiante a Torino allo scontro vittorioso con il Monaco, passando per l’impegno e la bravura di giocatori come Gianluigi Buffon, Paulo Dybala, Dani Alves, Alex Sandro, Gonzalo Higuaín, Giorgio Chiellini.

Il numero dedicato alla Champions League fa parte di una serie di edizioni speciali caratterizzate da un format particolare con una copertina rovesciata di grande formato (405x575cm), foliazione maggiorata e distribuzione accresciuta.
Gli speciali accompagnano il lettore con una copertura eccezionale, in stile Gazzetta, dei grandi eventi sportivi: le precedenti edizioni erano dedicate al calciomercato (in edicola lo scorso 2 febbraio), alla partenza del campionato Moto Gp e Formula 1 (24 marzo), al derby milanese (15 aprile), mentre il prossimo appuntamento sarà a luglio con lo speciale calciomercato.

articoli correlati