MEDIA

Lettera43 sceglie come propria concessionaria advertising Italiaonline

- # # # # #

Andrea Chiapponi di Italiaonline, concessionaria di Lettera43

Italiaonline ha siglato una partnership triennale con Lettera43, il quotidiano online indipendente nato nel 2010, fondato e diretto da Paolo Madron, grazie alla quale diventa la concessionaria advertising. Con questa partnership, Lettera43 affida a Italiaonline la concessione della vendita degli spazi pubblicitari sul sito nei riguardi di clienti, centri media e piattaforme di programmatic advertising.

Gli spazi pubblicitari messi a disposizione da Italiaonline su Lettera43 riguardano tutti i formati offerti dalla concessionaria pubblicitaria di Italiaonline, inclusi formati custom e progetti speciali. “Siamo molto soddisfatti, come prima web company italiana, di questo importante accordo raggiunto con Lettera43”, ha commentato Andrea Chiapponi di Italiaonline. “Come logico, è nelle nostre corde essere la concessionaria esclusiva di un quotidiano nato online e diventato una realtà digitale di successo grazie all’esperienza e alla vision di un direttore del calibro di Paolo Madron. Lettera43 è una testata indipendente e in crescita e noi contiamo di incrementare la sua audience offrendo le migliori soluzioni di advertising di cui come concessionaria siamo capaci”.

“L’accordo con Italiaonline per la raccolta pubblicitaria di Lettera43 è per noi motivo di particolare soddisfazione”, ha commentato Paolo Madron, direttore fondatore di Lettera43. “Che la prima internet company italiana riconosca la bontà del nostro lavoro e il successo che fa del nostro sito una primaria realtà nel settore dell’informazione digitale è uno stimolo a fare ancora meglio. Italiaonline, la sua esperienza e l’assoluto valore dei professionisti che vi lavorano è la miglior garanzia per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita che ci siamo dati”.

articoli correlati