BRAND STRATEGY

SanThé Sant’Anna on air con una nuova campagna firmata da Diaframma Advertising Srl

- # # # # #

SanThé Sant’Anna

SanThé Sant’Anna torna in tv con una campagna dedicata ai più giovani.

I nuovi spot da 30 e 15 secondi saranno on air per tre settimane, sui principali canali tematici per bambini e ragazzi: da Boing a Cartoonito, passando per Rai Yo Yo, Rai Gulp, Disney Channel e gli altri più amati dai giovanissimi.

I protagonisti dei nuovi spot sono i bicchierini di SanThé Sant’Anna nei gusti pesca e limone, così buoni da sembrare magici perché aiutano i più giovani a affrontare con energia i loro piccoli problemi quotidiani: dall’adolescente in preda al panico nello scegliere i vestiti al ragazzino in difficoltà con i compiti di scuola. In entrambi i casi, bastano alcuni sorsi di SanThé Sant’Anna per trovare il vestitino giusto o risolvere le difficili operazioni di matematica.

Anche se tutto sembra il frutto di una magica pozione, SanThé Sant’Anna può contare solo sulla magia dei suoi ingredienti naturali.

È il the freddo prodotto per infusione secondo il metodo tradizionale, con vero succo di limone e pesca, senza glutine, conservanti né coloranti. SanThé Sant’Anna è perfetto per la merenda, a scuola, a casa e durante i giochi con gli amici.

Creatività e produzione della campagna tv sono firmati da Diaframma Advertising Srl. La regia è di Alessandro Brenta. La pianificazione è interna all’azienda.

articoli correlati