BRAND STRATEGY

On air il primo spot di Renault Kadjar. Firma Publicis, pianifica OMD

- # # # # # #

nuovo spot Renault Kadjar

On air fino alla fine di maggio il nuovo spot di Renault Kadjar, il primo di tre commercial dedicati ai modelli della gamma Crossover di Renault.
La campagna europea è stata ideata da Publicis, l’agenzia del brand automotive francese, di cui Bruno Bertelli è il Global Chief Creative officer.

Il film rappresenta un uomo e una donna in auto. Dalle loro battute capiamo che non è il loro primo viaggio insieme, ma probabilmente l’ultimo: sono sulla strada dello studio legale dove firmeranno le carte del divorzio. Tutto è pronto, manca un’ultima importante decisione: cosa fare della casa al mare in cui hanno vissuto i più bei momenti insieme?
Per saperlo, dovranno cambiare strada.
Il racconto parte dal presupposto che non serve fuggire per vedere le cose da un’altra prospettiva. Anche una piccola deviazione dalla solita strada può bastare.

Oltre al film è stata prevista anche una campagna stampa periodica e un piano digital display in partenza nella seconda metà di maggio.

CREDITS:

Pianificazione media: OMD
Casa di produzione: Henry
Regia: Martin Werner

articoli correlati