BRAND STRATEGY

Woolite on air con il nuovo spot ideato da Havas NY per il lancio di Woolite Pro-care

- # # # # #

spot Woolite

Woolite torna in televisione con un nuovo spot dedicato a Woolite Pro-Care, il nuovo prodotto della linea potenziato con un’esclusiva formula a base di cheratina.

La cheratina, infatti, elemento tipicamente utilizzato nei prodotti di personal care e in particolare in quelli di hair care, permette di rendere le fibre più morbide, prevenire il danneggiamento dei tessuti e mantenere i capi come nuovi più a lungo.

Lo spot, che vede il ritorno del brand Woolite in comunicazione dopo sette anni di assenza, si basa su un divertente concept creativo firmato dall’agenzia Havas NY, e una pianificazione a cura di Aegis Media.

I protagonisti dello spot, una ragazza e il suo cane, entrambi con una folta chioma bionda, tra una seduta dal coiffure e una passeggiata nel parco, mostrano con orgoglio il proprio look perfetto. Il voice-over rivela però che il merito del look perfetto “dalla testa ai piedi” risiede proprio nell’utilizzo di Woolite Pro-care sui capi indossati, sottolineando il beneficio della cheratina che rende gli abiti più morbidi e più brillanti.

Lo spot da 20” è on air dal 30 aprile e sarà veicolato sulle principali reti generaliste e sui canali vicini al target di riferimento presenti sulla piattaforma Sky.

CREDITS
Ideazione e realizzazione TVC: Havas NY 
CCO, Americas: Toygar Bazarkaya 
Group Creative Director: Kate McCagg 
Creative Director: Nicole Miller
Associate Creative Director: Dorothy Austin
Associate Creative Director: Julian Tippins
Executive Producer: Laura Shuey
Senior Producer: Jane Minehan 
Director of Business Affairs: Cathy Pitegoff
Senior Business Manager: Sandy Nelson 
Group Account Director: Katy Milmoe
Management Supervisor: Christine Chang
Account Executive: Cherith MacRitchie

Humble Production Company
Director: Aaron Platt
Executive Producer: Shannon Lords

Studio 6 NY Edit House
Senior Post Producer: Colin Tarpey
Editor: David Soto

articoli correlati