BRAND STRATEGY

Gruppo VéGé lancia con Sunny Milano la nuova campagna istituzionale “Veni, Vidi, VéGé”

- # # # # # #

Gruppo VéGé campagna stampa istituzionale

Gruppo VéGé torna in comunicazione con una nuova campagna stampa istituzionale con cui il Gruppo vuole condividere con fornitori, aziende produttrici, imprese socie e consumatori l’orgoglio di aver scritto un nuovo, entusiasmante capitolo di una storia tra le più longeve e di successo della Moderna Distribuzione italiana.

Riprendendo e adattando la storica frase “Veni, vidi, vici” di Giulio Cesare, il primo gruppo della Grande Distribuzione nato in Italia, mette l’accento sui risultati ottenuti da quando si è riappropriato, di nome e di fatto, della propria identità di protagonista dell’innovazione nel Retail.

La ricerca di un miglioramento continuo nelle soluzioni, nelle tecnologie e nei servizi all’avanguardia da offrire a fornitori, partner e soci, infatti, ha reso possibile l’incremento del fatturato consolidato, portando a quasi 3.000 i punti vendita distribuiti sul territorio nazionale per una superficie complessiva di oltre 1,3 milioni di mq. e di triplicare la market share di Gruppo VéGé nell’arco di quattro anni.

Con la campagna “Veni, Vidi, VéGé”, in programma da maggio fino a dicembre 2017, il Gruppo VéGé ringrazia e rende partecipi di questo importante risultato tutti i co-protagonisti ma soprattutto le Imprese Socie e i consumatori che quotidianamente ripagano l’impegno profuso accordando la loro preferenza. L’idea creativa è stata sviluppata dall’agenzia Sunny Milano.

“Leggendo i dati degli ultimi anni, molti potrebbero pensare che stiamo crescendo. Non è così, perché noi ci stiamo migliorando e questo significa che ci stiamo sforzando di perfezionare perfino ciò che già ci soddisfaceva. Abbiamo scelto Veni, Vidi, VéGé come headline perché questa frase potrebbe averla detta o pensata qualunque persona o azienda che di recente abbia lavorato con noi per esprimere la soddisfazione reciproca senza per forza doversi limitare a numeri freddi e razionali. E adesso il nostro obiettivo è andare avanti con impegno e umiltà per continuare a scrivere la storia della Grande Distribuzione italiana”, ha dichiarato Mauro De Feudis, Responsabile Comunicazione Gruppo VéGé.

 

articoli correlati