BRAND STRATEGY

Tania Cagnotto protagonista dello spot PosteMobile per il lancio di Creami Revolution

- # # # # #

campagna PosteMobile

PosteMobile è tornato in campagna adv per promuovere le rivoluzionarie opzioni dell’offerta ricaricabile e sarà on air in tv fino al3 giugno con uno spot di 30”, realizzato da Mc Cann Roma e il claim “Con PosteMobile chi vince sei sempre tu”.

La pianificazione, curata da Omd, prevede un media mix che include anche radio (dal 28 maggio al 17 giugno), stampa quotidiana e azioni digital con Video strategy, search, social e l’attivazione di influencers per generare conversazioni sul prodotto e sull’offerta. Il media mix prevede inoltre la distribuzione di materiali Btl negli Uffici Postali.

La campagna ha l’obiettivo di promuovere la nuova offerta ricaricabile che prevede un pacchetto base composto da 7 GB e 1000 credit per chiamate o sms, con tariffe differenziate in funzione della lunghezza della sottoscrizione.

Revolution 1 a 12 € per 4 settimane, Revolution 3 a 30 € per 12 settimane e Revolution 6 a 48€ per 24 settimane. PosteMobile si “tuffa” dal trampolino con Tania Cagnotto e conquista tutti i gradini del podio grazie alle imbattibili tariffe di Creami Revolution. Infatti il concept creativo è declinato con la partecipazione della campionessa azzurra dei tuffi che nello sviluppo narrativo vince tutte e tutte le tre le medaglie, divertente metafora della imbattibilità dei tre pacchetti di offerta.

L’on air della campagna è coinciso con la gara di addio di Tania Cagnotto all’attività agonistica.

CREDITS
Agenzia: Mc Cann Roma
CdP: The Family
Regia: Justin Reardon
Pianificazione: OMD

articoli correlati