AGENZIE

TheGIRA si aggiudica la social amplification e copertura eventi di Explora

- # # # # # #

Explora

TheGIRA ha vinto l’affidamento per la social amplification e copertura eventi di Explora. 
Explora, la DMO di Regione Lombardia, Camera di Commercio e Unioncamere Lombardia, che ha come funzione primaria la promozione dell’intera offerta turistica della Lombardia, attraverso il brand inLOMBARDIA, era alla ricerca di un partner per la selezione, gestione e coordinamento di una rete di influencer italiani e internazionali coinvolti per effettuare attività di live posting in occasione di alcuni eventi sul territorio e di social amplification durante l’anno.

Il progetto di TheGIRA, nato dall’esperienza accumulata negli ultimi due anni con i progetti di comunicazione social per aziende del calibro di TIM, Generali Italia, GNV e Alpitour, garantisce il coinvolgimento di oltre una dozzina di influencers italiani e di altrettanti dai principali Paesi originanti il turismo in italia (in particolare da Regno Unito, Germania, Francia e Svizzera).
Influencers attivi nel turismo, nel food e nel fitness per dare copertura a eventi come il Giro d’Italia e Cult City.

“L’influencer marketing è un settore molto vivace che seguiamo con interesse perché lascia grande spazio alla creatività, all’iniziativa, alla fantasia. Questi sono anche gli ingredienti con cui è nata TheGIRA. Per questo nel tempo abbiamo lavorato per ritagliarci il nostro spazio in quest’area. Ci piace che il risvolto del mondo digital sia legato ai volti delle persone, alle loro storie, al loro coinvolgimento”, ha spiegato Alberto Nava, CEO di TheGIRA.

articoli correlati