AZIENDE

PittaRosso e Ducati Corse: al via il contest su Instagram, in palio la tribuna Ducati al MotoGP

- # # # # #

contest PittaRosso

PittaRosso in partnership con Ducati Corse ha indetto un contest a seguito del quale è previsto per i vincitori una giornata da protagonisti per assistere in Tribuna Ducati al MotoGP di Misano.

Partecipare è semplice: è sufficiente scattarsi un selfie con le sagome dei piloti presenti nei punti vendita, e postarla sul proprio profilo Instagram, inserendo l’hashtag #PittaRossoDucati nel testo di accompagnamento. Non vi è limite alla fantasia: si possono realizzare selfie individuali o di gruppo, a colori o in bianco e nero. L’importante è esprimere il proprio tifo per Ducati Corse, lo spirito vincente, la carica di energia, passione ed entusiasmo che accomuna Ducati Corse e PittaRosso.

Le immagini saranno condivise sul social wall presente all’interno del sito dedicato al concorso. Una giuria formata da membri delle due aziende sceglierà, tra tutti gli scatti pubblicati tra l’8 maggio e il 15 luglio 2017, i 3 vincitori. Ognuno vincerà 2 biglietti per assistere in Tribuna Ducati al GP di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà all’autodromo di Misano Adriatico il 10 settembre.

Tutti i fan di Ducati Corse potranno incontrare dal vivo Andrea Dovizioso. Il 12 maggio il pilota ufficiale del Ducati Team sarà presente nel punto vendita PittaRosso presso lo shopping center “Il Leone” di Lonato del Garda (Brescia). Dovizioso sarà a disposizione dei fan dalle 17.30, per foto e autografi, in omaggio per chi si scatterà una foto con il pilota, tantissimi gadget Ducati Corse fino ad esaurimento scorte.

articoli correlati