BRAND STRATEGY

Ritorna la RDS Breakfast Run Levissima la corsa di 5 km dedicata agli Everyday Climbers

- # # # # #

tour di RDS Breakfast Run Levissima

Parte il tour di RDS Breakfast Run Levissima, organizzato da RCS Sport – RCS Active Team. Un percorso di 5 km con partenza alle 5.45 dedicato proprio agli Everyday Climbers. Una corsa che allena la propria determinazione e che ha conquistato anche Levissima, da quest’anno Presenting Sponsor della manifestazione.

Rispetto allo scorso anno ci sarà una tappa in più, con 4 città confermate, Trento, Milano, Torino e Verona, e 3 new entry, Roma, Venezia e Bormio, centro nevralgico del territorio in cui sgorga incontaminata l’acqua minerale Levissima. Sette centri storici di alcune delle città più belle d’Italia che da Maggio a Luglio vivranno l’alba insieme a RDS Breakfast Run Levissima: 19 maggio Trento; 26 maggio Roma; 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio.

A dare il giusto passo agli Everyday Climbers, ci penserà la musica di RDS-Radio Dimensione Suono, che accompagnerà il risveglio degli italiani con il divertente format radiofonico “Tutti pazzi per…RDS Breakfast Run Levissima” insieme a Barty Colucci, presente in diretta dal percorso di ogni tappa.

“Come acqua minerale degli Everyday Climbers, Levissima incontra con entusiasmo il mondo del running e tutti i suoi appassionati. Inseguire i propri piccoli o grandi obiettivi giorno dopo giorno, rialzarsi dopo una caduta, guardare fisso la cima fino a conquistare la vetta: questi i valori di coloro che noi chiamiamo Everyday Climbers e queste le caratteristiche di un vero runner. Proprio per queste affinità siamo felici di sostenere con la purezza dell’acqua minerale Levissima la sete di conquista di tutti coloro che parteciperanno alle diverse tappe della RDS Breakfast Run”, ha affermato Stefano Marini, Business Unit Italia Director del Gruppo Sanpellegrino.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito breakfastrun.it e il costo dell’iscrizione è di 14 euro, che salirà a 16 qualora ci si voglia iscrivere nelle 24 ore che precedono l’evento. Una gara dove non esiste competizione, non esiste un cronometro, esiste solo la voglia di sfidare se stessi e superare i propri limiti, con un gesto tanto semplice quanto bello come la corsa. Basterà puntare la sveglia, tenere le scarpe pronte vicino alla porta e scaldare i muscoli.

Per scoprire tutti i consigli sul mondo del running e scoprire le storie degli Everyday Climber runlovers, visita il sito o il canale Instagram ufficiale.

articoli correlati