BRAND STRATEGY

Estathé lancia il nuovo spot della campagna Thé Best. protagonista la scimmia Tibi

- # # # # #

Estathé

Sarà on air dal 7 maggio il nuovo spot di Estathè, pianificata sui media nazionali con anche un codino per il lancio della nuova linea Estathé Zero. Declinata su televisione e radio Thé best celebra la freschezza e il gusto inconfondibile della famosa bevanda del gruppo Ferrero.
All’interno di un Aula Magna Universitaria si svolge un curioso test d’ intelligenza: davanti a una folla di studenti e professori, un allievo e uno scimpanzé si sfidano in una combattutissima partita a scacchi. Il ragazzo sorseggia il suo Bicchierino di Estathé e sembra avere la partita in pugno quando lo scimpanzé con una mossa fulminea, tra lo stupore di tutti, fa scacco matto.
L’incontro si conclude con un momento di festa all’interno dell’aula. Studenti, professori e il simpatico scimpanzé brindano bevendo amichevolmente Estathé. E’ questa la nuova puntata della Campagna Thé Best di Estathé che “gioca” in maniera ironica con il prodotto. Nella vita può succedere di tutto, anche perdere una partita a scacchi con uno scimpanzé, ma il gusto del prodotto riporta sempre allegria e positività in ogni situazione.
La scimmia Tibi, un primate molto intelligente, dotato di grande memoria e spirito d’osservazione è la protagonista dello spot, girato il 23 aprile al Collegio delle Università Milanesi. Non è la prima volta di Tibi in video, in passato è già stata su disparati set: videoclip, film e programmi tv l’hanno resa famosa.

CREDITS
Agenzia Creativa: CD’I di Cralo D’innella
Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
RegiA: Giuseppe Capotondi
Direttore della fotografia: Marc Gomez Del Moral

articoli correlati