COMMERCE

GreatPixel protagonista della XII edizione del #NetcommForum

- # #

greatpixel giovanni pola

 

Se da un lato in Italia il fenomeno dell’ecommerce presenta ampi margini di crescita (+18% nelle vendite tra 2015 e 2016) dall’altro questo tipo di acquisti non è ancora così diffuso come nel resto d’Europa. Questa la recente e controversa fotografia scattata da BEM Research sul nostro Paese. Si discuterà proprio di questi temi durante il Netcomm Forum, l’evento italiano su ecommerce e digital transformation, che si terrà  il 10 e 11 Maggio al MiCo. Tra le tante novità di questa XII edizione spicca la presenza di GreatPixel, nuovo brand di PROcommerce nato per creare esperienze digitali di valore e performance oriented.

Durante la seconda giornata di lavori il Founder e CEO di GreatPixel Giovanni Pola sarà  protagonista dello speech “Re-targeting: nuovi modelli e strategie per vendere l’ecommerce. Questo workshop, in programma dalle 14 alle 15, sarà  l’occasione anche per presentare l’intera offerta di GreatPixel. Le oltre 12mila imprese e i 160 sponsor presenti all’evento avranno così il modo di conoscere questa nuova realtà dall’approccio rivoluzionario, data and human driven, che ha saputo creare un mix di competenze unico sul mercato.

articoli correlati