BRAND STRATEGY

Nostromo in promozione con In Action

- # # #

promozione Nostromo

Nostromo è in promozione con la propria gamma di prodotti con l’obiettivo di incentivare il proprio consumatore ad un acquisto multiplo, alzando in questo modo la battuta di cassa. Il marchio a tal fine ha collaborato con In Action anche per puntare sulla promozione stessa.

Il consumatore con l’acquisto di 3 prodotti Nostromo a scelta, con unico atto d’acquisto, si collega al minisito dedicato, si registra, inserisce i dati dello scontrino. Riceve quindi immediatamente via mail un codice valido come buono acquisto del valore di 30€, che può spendere sul portale di eCommerce.

Sul sito sono presenti diverse aree/categorie di premi (CASA-CUCINA-FAMIGLIA & TEMPO LIBERO-BELLEZZA & BENESSERE) e pertanto il consumatore può decidere cosa acquistare, a seconda degli oggetti a cui è interessato, e per che cosa utilizzare il suo buono acquisto. Tanti motivi per acquistare Nostromo, tanti regali da poter ottenere, che soddisfano tutti i gusti. Come la gamma dei prodotti Nostromo.

Nostromo garantisce in questo modo un’esperienza di shopping vantaggiosa, varia e divertente: nessun vincolo, solo convenienza, e la sicurezza di prodotti di qualità, sia che si parli di Nostromo, che dei brand dei premi a disposizione (Gabel, Guzzini, Foppa Pedretti, MondoCorsi, Ariete, Rowenta, Alessi, Ballarini, Tefal, Russel Hobbs, Laica, Lavazza, American Tourister, Mondadori, Clementoni, Masciaghi, Trudi, Sevi, Chili Tv, Imetec). Il consumatore potrà acquisire più e più buoni acquisto, sempre del valore di 30 euro, ripetendo i propri acquisti multipli, rinnovando in questo modo la soddisfazione di aver vinto.

L’operazione promozionale è stata ideata e gestita in toto da In Action, che si è occupata delle autorizzazioni e delle pratiche legali, e gestisce la parte logistica di vidimazione degli scontrini e di invio dei regali scelti.

articoli correlati