BRAND STRATEGY

Gioia.it e O bag insieme per la Festa della Mamma con un progetto 100% digital & social

- # # # #

Gioia.it e O bag Festa della Mamma

Gioia.it a ha inaugurato una partnership con il brand del fashion design, O bag per la realizzazione di un progetto 100% digital & social proprio in occasione della prossima Festa delle Mamma.

L’iniziativa, basata su un mix di contenuti editoriali e un’interattività con i lettori attraverso i social, è esplicativa della capacità di Hearst Create nell’offrire proposte digitali integrate e originali.

In particolare, a partire dal 2 maggio sul profilo ufficiale Instagram di Gioia verrà realizzato un countdown fino alla Festa della Mamma (14 maggio) dove ogni giorno, dal lunedì al venerdì, verrà suggerita un’idea regalo tra i prodotti O bag per le mamme ma non solo.

In contemporanea su gioia.it verrà pubblicato un branded editorial content “Created by Gioia per O bag” con i 10 post che sono stati realizzati come 10 speciali suggerimenti regalo che attingono dalla vasta collezione O bag oltre alle borse icona, che hanno reso famoso il brand, saranno proposte in anteprima le nuove forme dell’estate, insieme a braccialetti, portafogli, orologi, occhiali e i nuovi sandali. Accessori made in Italy, colorati, 100% personalizzabili e dal carattere unico.

articoli correlati