BRAND STRATEGY

Capitan findus presenta i nuovi pastellati e torna on air con Greyunited e Zenith

- # # # #

spot Findus

Findus torna in comunicazione con un altro episodio della saga del Capitano e del suo giovane equipaggio. E lo fa con un’idea originata da GreyUnited, avvalendosi di una produzione internazionale in collaborazione con Grey UK.

Dopo giorni di navigazione, per la giovane ciurma del Capitano, è tempo di fare rotta verso casa e riabbracciare i propri familiari. Un’occasione speciale per ritrovarsi a tavola, pronti a gustare i nuovi Pastellati.

È questa la creatività che sviluppa il concetto dello stare tutti insieme, valorizzato dal piacere di condividere un momento importante come quello del pasto. Chiude lo spot l’ormai celebre claim “Solo il meglio per i Capitani di domani”.

Realizzato nel formato 20” e pianificato su tutte le emittenti nazionali e online, lo spot è già on air da domenica 23 Aprile.

Chief Creative Officer: Christopher Jones
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Copywriter: Paolo Moretti
Art Director: Daniele Dagrada
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
Creative Planner: Carlo Muttoni
CDP: Dark Energy London
La pianificazione media è curata da ZenithOptimedia

articoli correlati