BRAND STRATEGY

Getty Images lancia News Unfiltered: immagini in tempo reale sulle ultime notizie

- # # #

Getty Images lancia News Unfiltered

Getty Images ha annunciato il lancio di News Unfiltered, una nuova fonte di contenuti che proporrà immagini Editorial relative a notizie e eventi da tutto il mondo, offrendo allo spettatore la possibilità di interagire e condividere le immagini in tempo reale.

Fotografi, contributor e partner di Getty Images sono sul campo 24 ore su 24 e sette giorni su sette per documentare eventi da ogni angolo del mondo. News Unfiltered porta le immagini agli utenti direttamente dalla fotocamera dei nostri collaboratori, in soli 59 secondi dallo scatto.

Disponibile come applicazione per iOs e Android, News Unfiltered è una risorsa gratuita che offre diversi punti di vista sulle notizie quotidiane. La piattaforma permette di visualizzare immagini provenienti da eventi diversi contemporaneamente, senza alcuna selezione, per una visione reale e senza filtri del mondo, attraverso l’obiettivo dei nostri fotografi, nel cuore dell’azione.

Dalla visita del Primo Ministro canadese Trudeau con la famiglia a Juno Beach, in Normandia, fino ai centinaia di poliziotti schierati per le strade di Londra per onorare il collega Keith Palmer, vittima dell’attacco terroristico a Westminster: il feed di questo nuovo strumento consente all’utente di vedere il report completo di questi e altri importanti avvenimenti e di condividere queste notizie su Twitter o Facebook in pochi clic.

“Una singola immagine può dire molto, ma oggi più che mai, poter assistere agli eventi da diverse angolazioni, senza essere influenzati da opinioni e commenti, permette a ciascuno di approfondire la notizia in modo più completo e obiettivo. Grazie alla presenza capillare di Getty Images, News Unfiltered consente agli utenti di essere ovunque, contemporaneamente e di vedere il mondo attraverso l’obiettivo dei fotografi di Getty Images,” ha dichiarato Steve Grimes, Managing Editor e Senior Vice President of Consumer Media di Getty Images.

Il lancio rappresenta un altro passo avanti nella strategia Getty Images Everywhere che mira a diffondere i contenuti pluripremiati di Getty Images in tutto il mondo.

articoli correlati