BRAND STRATEGY

Life completa il rebranding: nuova immagine e nuovo sito web

- # # #

Life, conserve italia

Life consolida il passaggio che ha visto Life, Longari & Loman diventare semplicemente Life, con una nuova immagine e la release di un nuovo sito web.

Una storia lunga ormai 40 anni che si rinnova quotidianamente, la cui recente crescita che segna +55% di fatturato e +85% di aumento del personale negli ultimi tre anni, indica la visione alla base del percorso intrapreso. Oltre 100 i clienti affiancati negli anni, operanti nei più svariati settori.

Oggi l’agenzia guarda con interesse, investimenti e progettualità a un futuro fortemente tecnologico e data driven, senza tralasciare i capisaldi del processo di edificazione di marca e l’ascolto del mercato e dei clienti.

“Il nuovo sito è l’ultimo tassello di un processo di rebranding e riposizionamento, iniziato lo scorso anno, che ha trovato nella sintesi Strategy, Creativity, Technology i pilastri della propria progettualità. Un approccio omnicanale fortemente strategico e volutamente orientato alla padronanza delle tecnologie che, con strumenti di ricerca, analisi e monitoring garantisce ai clienti visione, innovazione e metodo”, ha dichiarato Alberto Tivoli, Amministratore Unico di Life.

articoli correlati