BRAND STRATEGY

Sfida l’inverno con Mini Cabrio, grazie ad Actimel e a Realtà Group.

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danone actimel

Vinci una cabrio e sfida l’inverno” è il concorso che mette in palio due Mini Cooper cabrio da vincere immediatamente trovando il simbolo della vettura sotto l’etichetta di Actimel.
Per dare maggiore visibilità all’iniziativa, Danone ha deciso di coinvolgere 500 punti vendita della grande distribuzione, distinguendo le attività per store format: iper, super e superette.
L’iniziativa ha preso il via da Marcon (in provincia di Venezia) dove è  stato organizzato un evento lancio con una Mini reale sul punto vendita con attività di geolocalizzazione social e engagement instore, mentre per tutti gli altri coinvolti si è provveduto a trasformare le vasche frigorifero in decine di Mini Cooper. Un grande pannello luminoso ad arco raffigurante l’iconica forma del prodotto e la descrizione della promo collocato sopra le vasche ha completato la scenografia.
Elementi centrali di comunicazione l’inconfondibile “shape” della bottiglietta Actimel ed il colore rosa che ha caratterizzato la comunicazione visiva dell’attività. “Tutti i parametri promozionali di sellout stanno performando meglio delle nostre aspettative. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni di valore al Trade che spingano sia le vendite che la brand awareness attraverso materiali di forte impatto visivo e di engagement instore“ affermano Michele Orlando e Andrea Pietrobono, Shopper Marketers Actimel.
La progettazione, la produzione e l’installazione dei materiali POP è stata curata da Realtà Group.

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