BRAND STRATEGY

Bistefani, on air il nuovo spot dedicato alla sensorialità dei Krumiri

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Bistefani Krumiri

Dal 7 aprile i biscotti Krumiri, la specialità da forno della tradizione monferrina che Bistefani ha fatto apprezzare ai consumatori italiani e non solo, tornano in comunicazione con la campagna pubblicitaria “Unico in tutti i sensi” che sarà veicolata attraverso la sponsorizzazione di 8 puntate del programma Fratelli di Crozza e con una importante presenza sul digital.

Il nuovo spot “unico in tutti i sensi”
Fulcro della campagna è il nuovo spot da 15” curato da Saatchi & Saatchi e prodotto da Akita nel quale l’unicità dei Krumiri Bistefani viene enfatizzata attraverso un’esperienza sensoriale coinvolgente che esalta l’appetite appeal del prodotto.
Il nuovo spot drammatizza proprio questa esperienza così avvolgente, che solo chi ha assaporato almeno una volta un Krumiro può comprendere appieno. Un viaggio meraviglioso che tocca ogni senso: prima la vista, catturata dall’inconfondibile forma, poi il tatto, solleticato dalla consistenza geometrica della superficie, l’udito, rapito dal suono inconfondibile del biscotto che viene spezzato in due e infine il gusto e l’olfatto, appagati dal sapore unico e dal profumo inebriante. A esaltare ancora di più questo viaggio nel piacere, una regia attenta ai dettagli e una musica eterea e irreale, in grado di trasportare in un mondo onirico fatto di pure emozioni. Moderno, essenziale ma anche assertivo nell’evocare il piacere sensoriale procurato dalle caratteristiche distintive del prodotto, lo spot conferma Krumiri come biscotto contemporaneo, forte di una tradizione di qualità e di bontà affinata nei secoli.

La campagna on air anche sui social e web
La nuova campagna pubblicitaria per Krumiri Bistefani sarà on air in TV dal 7 aprile al 26 maggio con la sponsorizzazione di 8 puntate del popolare programma Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì nel prime time dell’emittente 9. A partire dal 7 aprile, inoltre, lo spot sarà presente per 10 settimane sui canali Facebook, YouTube e Instagram oltre che all’interno di numerosi siti e portali web. La campagna, infine, avrà ampio risalto sulla pagina ufficiale Facebook Bistefani, dove sono già stati pubblicati alcuni contenuti esclusivi, per dare inizio a un originale percorso di piacere. Il rilancio e la gestione dei canali social del brand è curato da MSL. Pianificazione media a cura di PHD.

Credits Spot TV
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Client Creative Director: Nico Marchesi
Client Creative Director: Riccardo Catagnano
Regia: DaDa DOP: Sandro Bolzoni
Sound Design e mix audio: The Log
Head of TV: Raffaella Scarpetti
Tv Producer: Sabrina Sanfratello
Team Account: Mayna Frosi, Daniela Di Michele
Casa di Produzione: Akita
Executive Producer: Paolo Zaninello
Post Production: Exchanges
Color: Corte11 – Luca Parma
Pianificazione media: PHD
Social Media Agency: MSL

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