BRAND STRATEGY

Per Pasqua continua la campagna Findus dedicata ai pisellini Primavera

- # # # #

pisellini

In occasione della Pasqua, Findus presenta il nuovo ciclo di comunicazione “Dolcemente Verde – Con Amore da Findus” dedicato ai Pisellini Primavera e ai Piselli Novelli: prodotti invitanti, gustosi e dalla grande versatilità, che la campagna richiama fin dal titolo, Caratteristiche principali di prodotto: la dolcezza e il colore (simbolo di benessere, naturalità e freschezza) arricchiti dal tocco d’Amore di Findus.
On air sulle principali emittenti televisive nazionali, dal 26 marzo al 16 aprile, il nuovo spot da 20’’ racconta come nascono i Pisellini Primavera Findus così piccoli, teneri e dolci. Rispetto della natura, dedizione e impegno permettono di portare sulle tavole dei consumatori un prodotto maturato alla perfezione e selezionato con grande cura per garantire il massimo della qualità e della freschezza “perché le cose fatte con Amore hanno un sapore migliore!”.

Lo spot pubblicitario termina con un codino di 5’’ focalizzato sulle attività pasquali proposte da Findus che invita i consumatori a visitare la pagina dolcementeverde.it, per scoprire tante gustose ricette e nuove idee per aggiungere un tocco d’amore ai Piatti di Pasqua.
Il piano di comunicazione prevede anche una declinazione digitale con iniziative speciali – video online youtube, display e post su Facebook – e un’attività in store con materiali POP, per invitare i consumatori e gli utenti a scoprire la sezione delle ricette e tanti consigli per vivere Dolcemente Verde – Con Amore da Findus!
La pianificazione media è curata da Zenith.

articoli correlati